Ballando con le Stelle sospeso: ecco quando andrà in onda il talent
Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Ballando con le Stelle sia stato sospeso ufficialmente, almeno per il momento. Ecco quando potrebbe…
Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Ballando con le Stelle sia stato sospeso ufficialmente, almeno per il momento. Ecco quando potrebbe andare in onda
Settimane intense, queste, per l’Italia. L’emergenza per il Coronavirus ha invaso il nostro paese, e solo poche ore fa sono state adottate nuove norme di sicurezza. Nel mentre, a risentirne, sono stati anche i programmi televisivi. Sia Mediaset che la Rai sono state costrette a modificare i palinsesti, mettendo in pausa alcune trasmissioni. Adesso, a subire la stessa sorte pare sia anche Ballando con le Stelle. La nuova edizione del talent condotto da Milly Carlucci sarebbe dovuto partire ufficialmente il 28 marzo, e solo pochi giorni fa la presentatrice aveva assicurato la messa in onda del programma.
Tuttavia, adesso, a seguito delle nuove norme, pare che le cose siano cambiate. Secondo un’esclusiva di Davide Maggio, pare che Ballando con le Stelle sia ufficialmente sospeso, e che almeno per il momento il talent non andrà in onda. Questo quello che viene riportato sul sito:
“DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che proprio in queste ore è arrivato il dietrofront della Rai: Ballando con le Stelle è rinviato. Dopo il nuovo decreto del Governo, che ha adottato misure ancor più restrittive – almeno fino al 3 aprile – per far fronte all’emergenza del Coronavirus, la messa in onda dello show del sabato sera di Rai 1 cede inevitabilmente il passo alla messa in sicurezza del Paese. Tutte le attività, eccetto quelle necessarie, sono sospese e far partire la macchina di Ballando proprio in questo periodo significherebbe mettere a rischio molte persone che lavorano alla produzione e alla realizzazione del programma, costrette a spostarsi da casa”
Ma quando andrà in onda dunque la prossima edizione di Ballando con le Stelle? Scopriamo cosa è stato svelato.