Ballando con le Stelle sospeso: ecco quando andrà in onda il talent
La Rai sospende Ballando con le Stelle: ecco quando potrebbe andare in onda la nuova edizione A seguito dell’apparente sospensione…
La Rai sospende Ballando con le Stelle: ecco quando potrebbe andare in onda la nuova edizione
A seguito dell’apparente sospensione di Ballando con le Stelle, in molti si stanno chiedendo quando andrà in onda, a questo punto, il talent show.
Sempre stando a quello che riporta Davide Maggio, pare che la Rai abbia chiesto a Milly Carlucci di rimandare il programma a settembre. Tuttavia, pare che la presentatrice abbia rifiutato la proposta, e che dunque Ballando con le Stelle possa slittare soltanto di poche settimane, andando così in onda ad aprile. Tutto, però, è ancora da scoprire:
“Nonostante Milly Carlucci si sia impegnata ad adottare tutte le soluzioni necessarie per evitare la diffusione del contagio, la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle viene posticipata. La Rai ha proposto di andare in onda direttamente a settembre, ma la conduttrice avrebbe risposto ‘no, grazie‘. Con ogni probabilità, dunque, lo slittamento sarà di qualche settimana, ad aprile, tenendo sempre in considerazione la situazione di allerta, che è in continuo aggiornamento”
Cosa accadrà a questo punto? Ballando con le Stelle sarà stato davvero momentaneamente sospeso? Non resta che attendere per avere news certe in merito, e per scoprire quando andrà in onda in talent.