Applausi a scena aperta per Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti a Ballando con le Stelle. La coppia di ballo si è beccata una standing ovation. Selvaggia Lucarelli si è complimentata con loro ma ha poi lanciato una bordata!

Standing ovation a Ballando per Anna Lou e Nikita!

Ballando con le Stelle è tornato stasera su Rai 1 con la terza puntata, tutta da vivere! Ed è successo davvero di tutto tra liti, sorprese e profonde emozioni. La pista si è scaldata ulteriormente quando è arrivata Anna Lou Castoldi!

LEGGI ANCHE: Ivano dei Cugini di Campagna ricorda in lacrime la malattia: “Sono andato in coma, due mesi paralizzato”

La giuria la reputa la vera rivelazione di questa edizione di Ballando con le Stelle e una sorta di “ventata di aria fresca”. Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e di Morgan, è arrivata nel programma di ballo con un entusiasmo davvero sorprendente, che ha lasciato di stucco il tavolo dei giurati.

E questo si è ripetuto anche nel corso della scorsa puntata di Ballando, quando Selvaggia Lucarelli (insieme ai colleghi) sono stati molto positivi nei suoi confronti. E allora perché non continuare su questa scia? Accompagnata da Nikita Perotti, Anna Lou Castoldi ha voluto dare del suo meglio per superare anche l’ostacolo della terza puntata.

Possiamo dire che ci sono riusciti alla grande! La loro salsa è stata un vero spettacolo. La giuria e il pubblico si sono complimentati con Anna Lou e Nikita a Ballando con le Stelle. Una coppia ricca di energia che ha totalizzato ben 43 punti!

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini ricorda una pagina dolorosa del suo passato: “Ho sofferto di bulimia”

Tutta la giuria all’unanimità si è detta d’accordo con la bravura di Anna Lou e Nikita a Ballando con le Stelle. Quando è arrivato il momento del giudizio di Selvaggia Lucarelli, la giurata non ha potuto che fare una prima battuta scherzosa: “Nikita è il nuovo bono di Ballando con le stelle”. Poi però ha anche lanciato una bordata: “Qualcuno raccontava la sua vita da privilegiato in lacrime. Tu invece hai toccato temi importanti della tua vita, hai parlato anche di autolesionismo…”, ha detto.

A chi sarà rivolta la frecciatina?