Ballando con le stelle, la versione rockettara di Simona Ventura conquista pubblico e figli: “Sei bravissima”
Simona Ventura si è esibita in una coreografia molto più rock e punk a Ballando con le stelle. Ecco il video
Simona Ventura è una rockettara a Ballando con le stelle
Questa sera a Ballando con le stelle abbiamo visto Simona Ventura fare una danza polinesiana e poi scatenarsi su una canzone dei The Clash. In questo secondo caso ha dato il meglio di sé dando prova di essere un’ottima ballerina. Dello stesso parere sono stati anche i figli presenti in studio: “Sei stata bravissima“.
Diversa, invece, l’opinione della giuria. Ivan Zazzaroni, per esempio, ha affermato di non averlo apprezzato come i balli eseguiti in passato. Selvaggia Lucarelli, invece, ha aggiunto:
“C’era una esecuzione da atleta e non da ballerina. Vediamo te e Wanda già in finale. Mi chiedo che carta conviene che ti giochi. Ho visto rigidità come esecutrice. Devi diventare più interprete. Era tutto fatto bene ma non fluido”.
Simona Ventura, quindi ha spiegato: “Ogni puntata io interpreto parte della mia vita. L’ho voluta ricordare e metterla qui. Io ho cantato i The Clash“. Fatto sta che il pubblico ha applaudito con grande entusiasmo e ha esultato per la sua bravura. Anche Carolyn Smith si è detta orgogliosa della conduttrice:
“Hai fatto cose di alto livello tecnico. Hai fatto tutto. Per me è stato top”.
Alla fine ha ottenuto un punteggio di 42 punti più gli 8 punti della precedente manche, per un totale di 50 punti.