Non c’è pace per Ballando: il ballerino Marco De Angelis si ammala
Vittoria Schisano senza Marco De Angelis? Ecco cosa potrebbe succedere nella prossima di Ballando Nell’ultima puntata, la Schisano è finita…
Vittoria Schisano senza Marco De Angelis? Ecco cosa potrebbe succedere nella prossima di Ballando
Nell’ultima puntata, la Schisano è finita allo spareggio con Rosalinda Celentano. Sabato prossimo, dunque, il nuovo appuntamento dovrebbe aprirsi proprio con l’esibizione che decreterà se Vittoria e Marco, schierati contro Rosalinda e l’insegnante di questa Tinna Hoffman, resteranno in gara.
Se Marco De Angelis rimarrà a lungo malato, l’attrice potrebbe doversi esibire da solista e, al contrario della contendente, non avvalersi del fondamentale sostegno del proprio ballerino.
“Sono molto preoccupata e molto dispiaciuta. Sono stati giorni tristi, faticosi e carichi di ansia”, ha commentato infatti la Schisano all’inizio della diretta Instagram. “Dovrei preparare tre balli da sola,” proseguiva poi, “spero di essere all’altezza ma ho paura”.
Non avendo una preparazione tecnica adeguata e non potendo contare sull’innegabile aiuto del compagno di gara, la Schisano ritiene di essere non solo svantaggiata, ma anche a un passo dal dover rinunciare al varietà.
Il pubblico però la ama, come ha cercato di ricordarle l’amico Giovanni Ciacci. E deve essere sicuramente questo il conforto più grande di cui armarsi per affrontare il palcoscenico.