Le parole di Guillermo Mariotto contro Giovanni Ciacci

Il caso Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle continua a tenere banco. La partecipazione di Giovanni Ciacci al dance show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, ha polarizzato l’attenzione dei media ed ha acceso una polemica che ancora non si placa. 

Per la prima volta nella storia del programma tra i concorrenti in gara c’è anche una coppia di due uomini (Giovanni balla con Raimondo Todaro).

Nonostante le iniziali perplessità di alcuni giudici come Ivan Zazzaroni, il duo nel corso delle puntate con le loro performance hanno convito tutti, pubblico compreso. L’unico che, invece, ha colto ogni occasione per ribadire il suo disappunto è Guillermo Mariotto che più volte si espresso contro la coppia. 

L’apice è stato raggiunto ieri sera (28 aprile) quando Giovanni e Raimondo si sono esibiti con una Rumba. Al termine della loro performance Mariotto, ancora una volta, si espresso contro di loro stavolta, però, accendendo una polemica che stenta a placarsi. Il giudice ha commentato sostenendo che “il ballo tra due uomini crea confusione nei bambini etero”. Parole che sono state subito lette come omofobe e contro i gay. 

Numerosi personaggi noti, infatti, hanno commentato le parole di Guillermo sui social scatenandosi contro di lui.

Avanti