Ballando con le stelle: le parole omofobe di Mariotto contro Giovanni Ciacci
I commenti nei confronti di Mariotto Vladimir Luxuria, Imma Battaglia e persino Monica Cirinnà, sono diverse le persone che hanno reagito…
I commenti nei confronti di Mariotto
Vladimir Luxuria, Imma Battaglia e persino Monica Cirinnà, sono diverse le persone che hanno reagito alle affermazioni.
#BallandoConLeStelle Mariotto dice che far vedere due uomini che ballano confonde i bambini etero… l'unico confuso è lui: gay e omofobo.
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) April 29, 2018
Quest’ultima, infatti, ha scritto un lungo post su Facebook dove ha espresso tutto il suo disappunto per le affermazioni di Guillermo:
“L’omofobia delle persone omosessuali a volte, colpisce più di quella profusa dagli eterosessuali.
E tutto ciò avviene proprio nel giorno in cui a Roma viene riconosciuta all’anagrafe, la figlia di due padri che vedono legittimata la loro bambina, nata in Canada. Mariotto è anacronistico e inopportuno. Un gay borghese fomentato dal problema inesistente dell’estetica e del giudizio, due cose di cui i bambini non sono portatori”.
https://www.facebook.com/immabattagliareal/posts/10155714268893458
Ancora argomenti strumentali a @Ballando_Rai. Stavolta si straparla di bambini confusi da due uomini che ballano. Solo ignoranza confonde e crea esclusione. Cultura e amore fanno invece crescere aperti a tutte realtà. E @G_Mariotto dovrebbe saperlo meglio di altri. Dovrebbe…
— Monica Cirinnà (@MonicaCirinna) 29 aprile 2018
Come ha più volte raccontato Giovanni Ciacci, con la sua partecipazione a Ballando con le stelle vuole portare avanti un messaggio di libertà d’espressione e spensieratezza. A noi di Novella2000, dopo la puntata di ieri sera, ha confessato si essere rimasto scioccato dalle parole omofobe dette da Guillermo Mariotto in prima serata su Rai Uno: “Un gay omofobo non lo avevo mai visto? Sono scioccato e chiedo il vostro aiuto per non far passare questo messaggio orribile”.