Ballando, Simone Casula dedica la sua esibizione con Rosanna Banfi alla nonna e scoppia a piangere
Un’esibizione speciale quella di Simone Casula e Rosanna Banfi a Ballando con le stelle. Dedica alla nonna e video-messaggio da lei.
La commovente esibizione di Simone Casula e Rosanna Banfi a Ballando con le stelle
Nelle scorse puntate di Ballando con le stelle Rosanna Banfi ha parlato della sua vita e della sua malattia attraverso tante coreografie montate dal suo ballerino Simone Casula. E questa settimana la concorrente ha chiesto al suo insegnante di montare un’esibizione che parlasse di lui. E così è stato, parlando della sua privacy e del rapporto con i genitori. Ma soprattutto è venuto fuori il grandissimo rapporto con la nonna.
Proprio alla donna, che ha 88 anni, è stata dedicata l’esibizione di questa sera. Ed è piaciuta tantissimo anche ai giudici. Tanti complimenti sono arrivati per com’è stata montata la coreografia. Hanno trasmesso molto sentimento e quello che volevano raccontare è arrivato a tutti. Il pubblico ha dedicato loro una standing ovation.
Ma non finisce qui, perché finita la performance e aver dedicato il ballo alla nonna, Simone Casula ha ricevuto una sorpresa. Prima di far parlare i giudici, infatti, Milly Carlucci ha detto al ballerino che c’era qualcosa per lui e di guardare lo schermo. Si trattava di un video-messaggio dalla nonna molto divertente, ma anche commovente. Simone, infatti, alla fine è scoppiato a piangere per l’emozione.
Una dimostrazione del bellissimo rapporto che il ragazzo ha con sua nonna e che, secondo il suo racconto, è sempre stata una persona davvero tanto presente nella sua vita. La signora è la persona che ha sempre capito e appoggiato Casula in ogni sua scelta e in ogni suo essere.
Potete rivedere tutto il momento successo a Ballando con le stelle e anche la diretta andando sul sito di RaiPlay.