Barack Obama in vacanza e non rinuncia allo sport
La famiglia Obama è andata in vacanza. Ma solo per qualche giorno. Infatti, ha fatto già ritorno a Washington nella grande casa…
La famiglia Obama è andata in vacanza. Ma solo per qualche giorno. Infatti, ha fatto già ritorno a Washington nella grande casa in cui vive anche la madre di Michelle (che da tempo si occupa dei nipoti).
L’ex presidente degli Stati Uniti ha scelto l’isola di Martha’s Vineyard (che era quella preferita dai Kennedy) per rilassarsi. Sport, innanzitutto. Il suo amato golf non è mancato. Ma anche Kitesurf. Prima di fare ritorno a Washington ha sfidato sulla tavola il patron di Virgin, Richard Branson. Che, ovviamente, ha battuto.
Barack e Michelle sono volati in quel posto paradisiaco insieme alla figlia più grande (Malia) e ai due cani, Bo e Sunny. Negli anni in cui è stato Presidente degli Stati Uniti Obama è andato poche volte in vacanza in quel posto, forse per i molteplici impegni politici e istituzionali. Gli Obama hanno alloggiato in una casa vacanza presa in affitto a Chilmark.
LEGGI ANCHE: