Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4, Barbara Alberti ha manifestato la voglia di abbandonare il gioco

Non è stata una puntata semplice, l’ultima, per i concorrenti del Grande Fratello Vip 4. Dopo aver assistito all’eliminazione di Ivan Gonzalez, e dopo aver visto Licia Nunez venire lasciata dalla sua fidanzata Barbara Eboli, è stata la volta delle nomination. Proprio in questa occasione, inaspettatamente, Barbara Alberti ha manifestato la sua voglia di abbandonare la casa, non riuscendo ad accettare il meccanismo delle votazioni settimanali, e non avendo voglia di mandare uno dei suoi compagni al televoto. A quel punto Alfonso Signorini ha cercato di fare capire le regole del gioco alla scrittrice, invitandola a prendersi tutto il tempo necessario per decidere il da farsi.

Tuttavia, Barbara Alberti ha invitato le sue compagne a votarla, finendo così in nomination. Ciò nonostante, dopo la puntata, la giornalista ha nuovamente affermato di voler abbandonare il Grande Fratello Vip 4, facendo un lungo sfogo. Queste le sue dichiarazioni:

“Non vedrò i risultati del televoto, assolutamente, esco prima. Me ne andrò prima, che cavolo! Prima del prossimo venerdì. Io me ne vado lunedì. Ho fatto delle belle amicizie, va bene così. Ho scoperto molti che non conoscevo e molti che non avrei incontrato nella vita. Io vi avevo chiesto di votarmi, non dovete sentirvi in colpa”

Nonostante i concorrenti abbiano cercato di calmare Barbara Alberti, la scrittrice pare aver deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 4. A quel punto, la protagonista del reality ha proseguito il suo sfogo, ammettendo di non avere paura di alcuna penale. Leggiamo cosa ha affermato in seguito.

Avanti