Lo sfogo di Barbara Alberti: la scrittrice vuole abbandonare il Grande Fratello Vip 4

Nonostante durante la puntata del Grande Fratello Vip 4 Barbara Alberti sembrasse intenzionata a rimanere all’interno della casa, dopo la diretta le cose sono nuovamente cambiate. Dopo aver dato il via al suo sfogo, la scrittrice ha nuovamente affermato di voler abbandonare il gioco, non essendo adatta, secondo lei, a determinati meccanismi, nonostante fosse a conoscenza delle regole prima del suo ingresso. Come se non bastasse, la giornalista ha anche affermato con convinzione di non temere alcuna penale. Come è noto, infatti, i concorrenti che dovessero lasciare in anticipo il programma, per una qualsiasi ragione non dipendente dalle regole, dovranno pagare una cospicua somma di denaro, per risarcire, in qualche modo, la trasmissione. La Alberti, tuttavia, pare essere certa della sua scelta, ed ha così affermato che nel corso della prossima diretta lascerà il reality. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Sono sempre uscita a sorpresa, qualsiasi prezzo abbia pagato. Io sono uscita di nei momenti più improbabili. Se sento che devo sfondare una porta lo faccio. Mai pentita di pagare penali emotive. In confessionale avevo chiesto di potermi scusare pubblicamente con Pasquale stasera ma niente. Lui ad esempio qui dentro sarebbe sopravvissuto perché ha l’intelligenza della vita. Io sto uscendo come la vecchia strega. Lunedì lascio e mi pagano solo le puntate fatte”

Pare dunque che Barbara Alberti sia decisa più che mai ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 4. Che nelle prossime ore la scrittrice abbia modo di ripensarci e di cambiare idea? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti