Barbara Alberti attacca Pasquale Laricchia: scoppia la polemica
L’attacco di Barbara Alberti a Pasquale Laricchia: è polemica sui social Solo poche ore fa, Barbara Alberti, chiacchierando con Rita…
L’attacco di Barbara Alberti a Pasquale Laricchia: è polemica sui social
Solo poche ore fa, Barbara Alberti, chiacchierando con Rita Rusić, è tornata sulle affermazioni di Salvo Veneziano, tirando in ballo anche i tre ex gieffini. La scrittrice ha condannato nuovamente le parole dei quattro, attaccando, però, in particolare Pasquale Laricchia. Con dichiarazioni che hanno lasciato senza parole il web, la giornalista ha affermato che, secondo lei, il concorrente potrebbe anche fare del male alle donne, avendo una faccia da assassino. Queste le sue fortissime affermazioni:
“Lui era furibondo ci avrebbe ucciso tutti. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio…Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. Però odierà le donne, lui farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino”
A quel punto, naturalmente, sul web è scoppiata una polemica lunghissima. Gli utenti hanno commentato l’attacco di Barbara Alberti a Pasquale Laricchia, condannando però le parole della scrittrice. In molti hanno trovato le affermazioni della conduttrice molto gravi, e di certo la questione non è passata inosservata. Questi alcuni dei commenti sui social:
Cosa accadrà dunque nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini deciderà di parlare del duro attacco di Barbara Alberti a Pasquale Laricchia? Non ci resta che attendere per scoprire come potrebbero evolvere le cose.