Barbara Alberti svela di aver bestemmiato al Grande Fratello Vip: le sue parole
Barbara Alberti, dopo aver confermato la bestemmia, commenta le parole di Clizia Incorvaia Dopo aver ammesso di aver bestemmiato al…
Barbara Alberti, dopo aver confermato la bestemmia, commenta le parole di Clizia Incorvaia
Dopo aver ammesso di aver bestemmiato al Grande Fratello Vip, Barbara Alberti ha voluto commentare anche la squalifica di Clizia Incorvaia. Come ricorderemo, infatti, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha definito Andrea Denver un “Buscetta pentito”, scatenando naturalmente il web e non solo.
Adesso, proprio Barbara, ha detto la sua sulle affermazioni di Clizia, prendendo, in qualche modo, le sue difese. Queste le sue dichiarazioni:
“È stata una regressione all’infanzia. Clizia è molto intelligente e anche colta, tra le poche persone vere lì dentro. Viene da una famiglia fortemente anti-mafiosa, ma il rapporto con Denver l’ha portata a sentirsi tradita e ha fatto un salto nell’infanzia. Gli voleva dare dell’infame, che appartiene al linguaggio della malavita, non si usa tra le persone perbene. Ma là dentro ti scordi delle telecamere. Poi ci sono gli incauti e i calcolatori”
Cosa accadrà a questo punto? Gli autori del Grande Fratello Vip daranno spiegazioni sul perché hanno taciuto sulla bestemmia di Barbara Alberti? Non resta che attendere news in merito per scoprirlo.