Barbara Alberti: dalle parole contro Wanda Nara a Pasquale Laricchia. La scrittrice fa discutere

Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip Barbara Alberti si è immediatamente messa in discussione. Nonostante qualche titubanza sul suo percorso non si è data per vinta è ha deciso così di proseguire. C’è da dire però che spesso e volentieri ha infastidito il pubblico per alcune frasi pronunciate.

Una delle sue vittime è stato senza dubbio Pasquale Laricchia, così come Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. Il tutto però sembra essere passato in sordina. Ad avere una rilevanza ancor più è stato quanto detto, durante uno sfogo contro la produzione e lo stesso Alfonso Signorini:

“Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto. Voglio sapere cosa mi garantiscono loro che posso dire lunedì, altrimenti vado via domani. Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va. E’ tutto un rovesciamento della situazione”.

Anche in questa circostanza il Grande Fratello Vip è stato clemente con Barbara Alberti e alla scrittrice è stata concessa una seconda possibilità di rimettersi in gioco, senza alcun provvedimento disciplinare come ci si aspettava. Poi il malore fortunatamente scampato. Adesso invece le frasi contro Wanda Nara, che quasi certamente porteranno l’opinionista a voler rispondere alla scrittrice.

Per scoprire cosa succederà appuntamento fissato per le 21:45 questa sera su Canale 5!

IndietroAvanti