Barbara Alberti rivela la verità sul malore al GF Vip: le sue dichiarazioni
Barbara Alberti: il suo ritorno al GF Vip dopo il malore scatena la polemica sul web Mentre i suoi compagni…
Barbara Alberti: il suo ritorno al GF Vip dopo il malore scatena la polemica sul web
Mentre i suoi compagni d’avventura del GF Vip sembrano essere felici di averla riaccolta in casa, sul web non si respira lo stesso entusiasmo. Il popolo della rete non ha preso di buon occhio il ritorno di Barbara Alberti nel reality e in queste ultime ore si è di fatto scatenata una polemica in merito.
Secondo la maggior parte degli utenti dei vari social network, infatti, la Alberti sarebbe dovuta andare nuovamente in nomination (dato che quello in cui era presente lei è stato annullato per via del malore), mentre i più drastici avrebbero optato direttamente per l’eliminazione. Questo anche a causa delle dichiarazioni fatte da quest’ultima, in confidenza con Adriana Volpe, dove in qualche modo attaccava la produzione del reality e lo stesso Alfonso Signorini, facendo anche rivelazioni scottanti:
“Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non hanno fatto vedere nessuna cosa bella. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate (…). Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua. Trasmettendo solo cose pessime, rischio (…). Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va. E’ tutto un rovesciamento della situazione”.
Nonostante tutto, però, a Barbara Alberti, dopo il malore improvviso, è stata concessa una seconda chance ed è così tornata a far parte del gruppo dei concorrenti del GF Vip.