Barbara Bet: un successo inaspettato, coronato al Virgo Village
Barbara Bet ricostruisce le tappe del suo successo prima di celebrarlo al Virgo Village di Sanremo durante il party di Novella 2000
Dopo il meraviglioso esordio su vari programmi televisivi nazionali della oramai nota food coach Barbara Bet, l’incontro nel party più esclusivo come ospite era scontato.
Infatti incontriamo la food coach con altri personaggi VIP al Virgo Village Sanremo durante la settimana più esclusiva, dove si esibiscono i talentuosi cantanti italiani in occasione del Festival di Sanremo.
Barbara Bet è stata protagonista al party più esclusivo di Novella 2000, e intervistata dal noto conduttore Beppe Convertini.
Intervista a Barbara Bet
Barbara, raccontaci come sei arrivata a uno dei party più esclusivi.
“Impegno, dedizione per il mio lavoro e un buon ufficio stampa. Quello che consiglio a molti giovani imprenditori per promuovere la propria immagine. Grazie a questo e diverse partecipazioni televisive, costanza e impegno, sono arrivata a ricevere questo meraviglioso premio”.
Sei stata contattata da tantissime radio, e hai fatto tantissime interviste. Raccontaci qualcosa della tua esperienza sanremese.
“Tantissime no, ma quelle che contano sì. E questo mi ha fatto un enorme piacere. Non ho mai valutato la radio come lavoro… Non credo di avere una bella voce, però mi sono divertita molto a Sanremo, che per me è sempre lavoro, perchè a Verona c’è l’Arena, a Sanremo i cantanti… e i miei ristoranti dove sono? A Verona! Quindi per me eventi di questo tipo sono molto importanti per fare public relation, per portare VIP, cantanti e i loro staff nei miei locali”.
Ti aspettavi tutto questo successo?
“Assolutamente no. Il successo arriva sempre inaspettato. Io spero mi riservi ancora tanto, anche perché comincio ad avere una certa età (dice sorridendo)“.
So che a marzo uscirà una serie su Netflix dove sarai protagonista con la tua arte culinaria. Puoi anticiparci qualcosa?
“Sono una delle otto protagoniste. Abbiamo girato la Corea insegnando a cucinare i piatti italiani agli chef coreani, e noi abbiamo imparato a cucinare le loro pietanze. Anche questa è stata un’esperienza davvero entusiasmante”.
Un piccolo gossip non può mancare: ti abbiamo vista accompagnata da un bell’uomo al party di Novella 2000. Di chi si tratta?
“Era solo un amico, nessuno in particolare. L’ho conosciuto in un reality, ma la nostra conoscenza non ha avuto seguito. Spero in futuro di conoscere l’amore vero, me lo merito. Sono single per ora, piena di nuove idee, nuovi progetti, e spero anche di nuove proposte televisive, perchè no! Amo il mio lavoro e mi rivedo molto nella Clerici, donna e professionista che ammiro tanto. Chissà se potrò condurre anche io una trasmissione simile alla sua…”
a cura di Ester La Uggi