Barbara De Santi si scaglia contro il cavaliere Alessio

Il commento più duro è sicuramente quello su Alessio, col quale Barbara è uscita per un bel po’ fino ad arrivare a chiudere con tanto di litigio in mezzo allo studio.

Alessio mi piaceva molto fisicamente, ma ho capito che aveva dei limiti. Nel momento in cui è venuta a mancare l’intesa intellettiva, ho capito che non ci poteva essere nulla tra di noi. Con lui non riuscivo a comunicare come mi sarebbe piaciuto. Alessio ha vissuto una vita in cui le donne sono state sempre molte, per lui una donna vale l’altra e forse in amore è un po’ superficiale. Poi ho perso le staffe con lui perché non posso accettare che dica delle stupidaggini. Sia chiaro, io non l’ho mai baciato in modo passionale, come lui vuole far intendere. I miei sono stati solo baci a stampo. Questo non è il modo giusto di avvicinarsi a me. Lui mi ha regalato un sacco di vestiti, ora li ho impacchettati e messi via, perché non voglio avere nulla da lui. L’ho bloccato sul telefono, perché gli ho dato l’ultima possibilità per essere se stesso e dirmi o farmi capire chi è realmente e lui… nulla.

Voglio anche aggiungere una cosa: lui mi ha sempre detto che il bacio che si era scambiato con Luisa è stato un brutto bacio, “legnoso” e poi ha aggiunto che non voleva più saperne di lei, perché gli sembra una matta. In trasmissione ha rigirato la frittata dicendo di non aver mai detto queste cose. Lui è un falso!

Poi è passata agli altri uomini.

IndietroAvanti