Barbara De Santi avrebbe potuto corteggiare un noto tronista. Ecco chi è
Barbara De Santi lascia il Trono Over? Durante la puntata in onda la scorsa settimana, Barbara De Santi ha più…
Barbara De Santi lascia il Trono Over?
Durante la puntata in onda la scorsa settimana, Barbara De Santi ha più volte detto di volersene andare. In quel caso la reazione era dovuta alla polemica nata con Gianni Sperti. Ma più volte la dama ha detto di voler lasciare il programma. Qual è il motivo?
Il motivo è semplice: in questo momento c’è un parterre maschile che “non mi attrae”. Ho l’impressione che tra gli uomini che arrivano lì ci siano dei perditempo, persone non concrete…
Adesso però è arrivato per lei Michele, un signore che l’ha colpita e la scelta di tenerlo ha dato il via a delle polemiche. Tralasciando queste, in assoluta calma Barbara ha spiegato cosa davvero ha colpito il suo interesse verso il cavaliere.
Quando Michele mi ha detto che abita a Lugano mi si è aperto un mondo perché ho pensato: “Finalmente è arrivata per me una persona de Nord!”. Questo non vuol dire che io non starei mai con un uomo del Sud, ci mancherebbe, si tratta solo di una questione di vicinanza geografica, cosa che rende di certo più semplice una frequentazione tra persone adulte, lavoratrici e impegnate. Inoltre Michele è un bel ragazzo, ha una bella presenza.
Le assicuro che su di me non ha avuto nessun impatto il fatto che lui sia un broker, perché lavorare come broker vuol dire tutto e niente. Anche io a 20 anni ho fatto per un periodo la broker per una società di assicurazioni, ma andavo di casa in casa a suonare i campanelli per pubblicizzare polizze assicurative. Essere un broker non significa per forza essere super benestante, quando ho detto a Michele di rimanere non sapevo a che livelli lavorasse, me lo ha spiegato poi quando abbiamo ballato. Inoltre scia, fa surf, è una persona attiva, senza famiglia e figli: sulla carta potrebbe essere un uomo davvero adatto a me.
E speriamo che allora per Barbara De Santi questa sia la volta buona!