Dopo un addio di ben tre anni, Barbara De Santi racconta perché ha deciso di tornare al Trono Over di Uomini e Donne, parlando dei suoi amori e anche di Gemma Galgani. Ecco le dichiarazioni della Dama.

Sono passati ben tre anni da quando abbiamo visto Barbara De Santi abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo un percorso travagliato, e dopo relazioni andate a finire male, la Dama decise di lasciare il suo ruolo all’interno del dating show. Fuori dal programma la donna per lungo tempo ha frequentato un altro uomo, tuttavia anche in questo caso non è andata come sperato, e la De Santi si è ritrovata per l’ennesima volta single. Adesso, Barbara ha deciso di tornare a ricoprire il suo ruolo, e in molti sono stati felici di ritrovarla.

In esclusiva al magazine del programma, la Dama si è confessata, svelando i motivi che l’hanno portata nuovamente a Uomini e Donne.

“Mi ero allontanata dalla trasmissione pensando di aver trovato l’amore fuori dalla TV. E’ stata una storia in cui ho creduto molto. Eppure un anno fa tutto è finito e ho pensato che tornare a Uomini e Donne fosse un’occasione favolosa per rimettermi in gioco. Da quando sono tornata single ho incontrato tanti uomini, ma sono una donna che dà poca possibilità alle persone di farsi conoscere: mi fermo alle prime impressioni. Il programma è un’opportunità per essere più riflessiva, perché mi troverò a rivedere all’interno dello studio più volte le stesse persone. E’ una grande occasione per me per superare i miei limiti e poi, con tutti gli uomini che guardano il programma, possibile che non ce ne sia uno per me?!”

Ma non è tutto.

Avanti