Barbara De Santi e il suo pensiero su Gemma Galgani

Con il ritorno a Uomini e donne non si può che far tornare alla mente i vecchi battibecchi con gli opinioni Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma soprattutto il pubblico ricorderà i grandi litigi con Gemma Galgani non solo all’interno del programma, ma anche tramite i giornali e il web. Ci saranno di nuovo?

Nonostante gli attriti passati, mi ha fatto piacere rivedere Gianni e Tina. Sono già pronta a eventuali critiche, ma in questi anni ho imparato a essere più tollerante e ad accettare le opinioni altrui. Per quanto riguarda Gemma, devo dire la verità: mi sto trattenendo nel non risponderle. Ne avrei tante da dirle. È palese come lei non sia sincera. Non credo riuscirò a stare a lungo in silenzio.

Ma non finisce qui, perché Barbara ha tirato un’altra frecciatina alla Galgani anche per parlare dei suoi possibili futuri corteggiatori.

Io non ho la presunzione, come Gemma, di pensare che siano tutti attratti da me. Molti in passato, com’è successo anche nel suo caso, si sono presentati per conoscermi anche solo per avere visibilità.

Insomma, presto le due donne torneranno ai litigi di un tempo? Staremo a vedere!

IndietroAvanti