Barbara d’Urso annuncia il suo ritorno in TV: “Torno, basta cambiare numero del canale”
In chiacchiera con i suoi fan giunti a Teatro Parioli per assistere allo spettacolo, Barbara d’Urso annuncia il ritorno in TV
In chiacchiera con alcuni fan che si sono presentate al suo spettacolo teatrale, Barbara d’Urso annuncia il suo ritorno in TV con una battuta: “Basta cambiare il numero del canale”. Ma dove la rivedremo?
Il ritorno in TV di Barbara d’Urso
“Chiusa una porta, si apre un portone”, dice una famosa citazione di Alexander Graham Bell. È questo certamente il motto di Barbara d’Urso che, libera dal contratto di Mediaset (è scaduto tra alla mezzanotte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio), è pronta a dare inizio a un nuovo capito della sua carriera. La stessa sui social ha non solo ringraziato il pubblico che le è sempre stato accanto, ma ha anche sottolineato l’importanza di queste giornate per lei:
“Caffeuccio prima dell’ultima recita del 2023, poi ce ne saranno anche altre. Sono felicissima di brindare con il pubblico che mi ha amato, sia quelli che sono venuti a teatro sia quelli che non sono potuti venire. Per me è un capodanno particolare, questa mezzanotte significa un sacco di cose, il mio cuore è vostro”.
Ma non solo. Perché su Instagram Barbara d’Urso ha condiviso anche un bel momento che l’ha vista in compagnia dei suoi supporter, accorsi per lei al Teatro Parioli. Una signora, portavoce di tutti i presenti in quel momento (ma anche di tanti telespettatori da casa), ha dichiarato di avere tanto bisogno della compagna della conduttrice.
Barbara d’Urso con tono rassicurante e deciso ha voluto dare una notizia ai propri fan: “Torno torno ragazzi. Basta cambiare il numero sul telecomando”. Parole queste che hanno scatenato l’applauso dei presenti.
“TORNO TORNO BASTA CAMBIARE NUMERO SUL TELECOMANDO”
— sanna 🥑 (@scomposta_) January 1, 2024
bdu sta tornando e noi avremo lo scontro con channeI5 che bello 😭 pic.twitter.com/GO4sIoEYfK
Non abbiamo alcuna certezza su cosa abbia voluto far riferimento Barbara d’Urso, ma le indiscrezioni sul suo futuro in TV sono davvero tante. C’è chi parla di un suo approdo (e sarebbe clamoroso) in Rai. Di recente il settimanale Oggi ha fatto sapere che alla presentatrice possa essere affidata la conduzione del pomeriggio di Rai 1, al posto di Francesca Fialdini. Ma altri smentiscono la notizia.
Si è anche detto, da alcune indiscrezioni giunte a Novella 2000, che Barbara d’Urso possa tornare alla conduzione ma su TV8 con un programma pomeridiano. Nei mesi passati si era detto anche di Netflix e non solo. Insomma, tante ipotesi ma al momento non vi è alcuna certezza. Unica cosa sicura sembrerebbe invece essere l’ospitata della conduttrice da Francesca Fagnani a Belve! Ed è qui che potrà raccontare la sua verità e, magari, svelare in anteprima dove la rivedremo.