Le parole di Piersilvio Berlusconi

Durante la presentazione dei palinsesti 2022-2023 Piersilvio Berlusconi ha raccontato ai presenti le strategie dell’azienda di Cologno Monzese e le varie programmazioni della giornata. L’amministratore delegato si è soffermato molto anche sul daytime di Canale 5, spiegando cosa vedremo sul piccolo schermo e ha avuto modo di spendere delle parole anche su Barbara d’Urso e Pomeriggio 5. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Sui contenitori del daytime ci stiamo lavorando, ci siamo resi conto che i gusti sono cambiati, stringenti sull’attualità e meno sullo show. Il cambiamento è avvenuto e i risultati parlano da soli. Barbara d’Urso è una signora professionista, abbiamo rinnovato il contratto per le prossime stagioni. Resterà a Pomeriggio 5, per ora non sono previsti altri progetti ma troveremo il programma giusto perché ha esperienza unica”.

A oggi quindi per Barbara d’Urso è prevista la sola conduzione di Pomeriggio 5, ma non è escluso che con il trascorrere dei mesi possano esserci altri progetti per la conduttrice, sempre pronta in prima linea quando viene chiamata in causa. Che ne sarà invece de La Pupa e il Secchione, reality presentato proprio dalla d’Urso lo scorso anno su Italia 1? Questa la spiegazione di Piersilvio Berlusconi a riguardo:

“L’unione del gioco e del reality è riuscito a metà. Lasciamo riposare il programma almeno per una stagione”.

Quindi se tutto dovesse restare così e se dovesse essere anticipato il suo ritorno in TV, il 22 agosto 2022 Barbara d’Urso la rivedremo ancora su Canale 5 al timone di conduzione di Pomeriggio 5. Il suo fedele pubblico dovrà pazientare ancora un pochino.

Indietro