Barbara d’Urso apre una società che organizza eventi
Barbara d’Urso apre una società che organizza eventi di lusso insieme a una sua amica: nuova avventura per la conduttrice
Nuova avventura per Barbara d’Urso
In queste settimane si è a lungo parlato di Barbara d’Urso. Come ben sappiamo infatti è stato annunciato che dopo ben 15 anni la conduttrice non tornerà al timone di Pomeriggio Cinque. A subentrare alla presentatrice sarà Myrta Merlino, che in questi giorni sta già dando il massimo per proseguire al meglio l’impeccabile lavoro svolto da Barbara. Nel mentre la d’Urso ha anche detto la sua su quanto accaduto con Mediaset, e nel corso di un’intervista fiume ha affermato:
“Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione. Io non ho concordato niente. Ne ho sopportate tante — forse un giorno lo racconterò — ho messo la testa sotto l’acqua, perché lavoravo con passione. Ma questa volta no. […] Mi hanno ferito profondamente: prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare i miei spettatori. Fabio Fazio è andato via e ha salutato tutti, come Serena Bortone. Io non ho potuto ringraziare nessuno”.
Mentre i fan attendono con ansia di rivedere Barbara d’Urso sul piccolo schermo, in queste settimane la stacanovista conduttrice non è rimasta con le mani in mano. Inaspettatamente infatti la d’Urso ha deciso di buttarsi a capofitto in una nuova avventura e ha così aperto, insieme a una sua cara amica, un’agenzia che organizza eventi di lusso, la B&Fable.
Pare dunque che Barbara abbia dato il via a un nuovo capitolo della sua vita, e di certo anche in questo caso la conduttrice ci metterà anima e corpo per non deludere le aspettative dei suoi clienti. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo alla d’Urso per questa nuova avventura.