Nel corso dell’ultima diretta di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha asfaltato Soleil Sorge, che minaccia di chiudere il collegamento

Nelle ultime settimane a finire più volte al centro dell’attenzione mediatica è stata Soleil Sorge. Come sappiamo solo recentemente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata paparazzata in compagnia di Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen, e si è così ipotizzato che tra i due ci fosse un flirt in corso. A quel punto la modella ha deciso di intervenire e nei salotti di Barbara d’Urso ha categoricamente smentito il presunto affaire, attaccando anche duramente l’ex pilota. Tuttavia in seguito a dire la sua in merito è stato il noto paparazzo Alex Fiumara, che contattando proprio la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha affermato come la Sorge abbia inscenato il tutto, chiamando lei stessa i fotografi per farsi immortalare con Iannone. Soleil ha così smentito anche queste accuse, e così oggi in diretta la modella ha avuto modo di avere un confronto con Fiumara.

Tuttavia nel corso del faccia a faccia il paparazzo ha duramene accusato Soleil Sorge, che a ha così minacciato di chiudere il collegamento con Barbara d’Urso. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Non esiste che io venga infamata in televisione e poi non possa rispondere. Conto fino a tre e poi stacco questa conversazione perché non ho intenzione di venire attaccata e poi di non poter dire la mia. Quindi o posso avere modo di rispondere o questa conversazione non ha neanche luogo di esserci”.

A quel punto ad intervenire è stata la stessa Barbara d’Urso che ha così duramente asfaltato Soleil Sorge, affermando:

“Qua decido io chi parla e quando parla, non che tu decidi e dopo tre minuti stacchi la conversazione, perché se la stacchi poi la stacchi anche per sempre e salutame a soreta”.

https://www.instagram.com/p/CFxKSraIkSP/?igshid=1igfo9m3jhiud

Ciò nonostante Soleil Sorge ha ribadito la sua tesi, discolpandosi dalle accuse di Alex Fiumara, che a sua volta ha continuato ad attaccare la modella. Quest’ultima nel mentre, sempre nel salotto di Barbara d’Urso, qualche giorno fa a Domenica Live ha parlato dell’aggressione omofoba subita da Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Avanti