Barbara d’Urso asfalta Soleil Sorge in diretta (VIDEO)
Soleil Sorge da Barbara d’Urso conferma che l’aggressione omofoba subita da Iconize era una farsa Qualche tempo come ricorderemo Iconize…
Soleil Sorge da Barbara d’Urso conferma che l’aggressione omofoba subita da Iconize era una farsa
Qualche tempo come ricorderemo Iconize aveva svelato di essere stato vittima di un’aggressione omofoba. Tuttavia al Grande Fratello Vip 5 Dayane Mello ha raccontato a Tommaso Zorzi, ex fidanzato del blogger, come quest’ultimo abbia in realtà inscenato il tutto. Come se non bastasse Iconize avrebbe raccontato la cosa proprio a Soleil Sorge e così la modella a Domenica Live ha dichiarato a Barbara d’Urso la sua versione dei fatti.
L’ex corteggiatrice ha così in qualche modo confermato le parole di Dayane Mello, affermando:
“Tra una chiacchiera e l’altra, con un bicchiere di vino, scherzando, aveva buttato lì questa cosa. Il fatto di creare, inscenare, una situazione del genere. Questo è il motivo per il quale, dal giorno dopo, quando è successa veramente questa cosa, come dice lui, io ho dubitato della cosa e quindi mi sono allontana da lui. Non gli ho più parlato fino a due settimane fa. Ci siamo rivisti e lì abbiamo chiarito e ho deciso di dargli una chance credendogli. Anche perché ti rendi conto di quanto sarebbe brutta una cosa del genere se fosse vera. Quindi, io personalmente decido di credere a lui”.
Barbara d’Urso darà diritto di replica anche ad Iconize? Non resta che attendere per scoprirlo.