Barbara d’Urso attacca i concorrenti del Grande Fratello dopo gli episodi di bullismo
Baye Dame risponde alle parole di Barbara d’Urso. Il ragazzo allora ha preso la parola, spiegando come Aida abbia cercato…
Baye Dame risponde alle parole di Barbara d’Urso.
Il ragazzo allora ha preso la parola, spiegando come Aida abbia cercato di provocare e mettere zizzania tra tutti loro, rompendo gli equilibri creati. Il senegalese ha anche aggiunto di non voler passare lui per carnefice, e per cattivo.
https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1890025354392460/
Così, la d’Urso ha ripreso la parola, facendo notare la differenza tra i comportamenti del gruppo e tra quelli della Nizar:
“Fermati Baye. Tu stai parlando di un semplice tiramisù e di una frase detta da lei. Quello che avete fatto voi ha indignato l’Italia. La vostra è stata una violenza quasi fisica su una donna. Il pubblico è scioccato. Io sono dieci anni che combatto contro la violenza sulle donne. Non ci sto su questo Baye. E mi rivolgo anche a quelli che stavano lì e guardavano e ridevano, stando in qualche modo acclarando che andava bene così. Il pubblico è incavolatissimo. Tutto questo per un tiramisù. E non dirmi che è una questione di provocazione. Che messaggio devo far passare io?”
A quel punto anche gli altri concorrenti hanno provato a spiegare la situazione, prendendo le difese di Baye. Tuttavia a nulla sono servite le loro parole. Anche Cristiano e Simona hanno attaccato il giovane, accusandolo di aver esagerato. A breve, scopriremo quali saranno le decisioni del GF e cosa succederà adesso che la verità è salita a galla.