Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? Parla Milly Carlucci
Milly Carlucci ha parlato ancora una volta della possibilità di avere Barbara d’Urso a Ballando con le stelle
Milly Carlucci parla di Barbara d’Urso
Da diverso tempo si parla di una possibile partecipazione di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle. Milly Carlucci, infatti, non ha mai nascosto di aver corteggiato più volte la conduttrice perché prendesse parte al programma di Rai 1. Tuttavia le negoziazioni non sono mai andate a buon fine e non molti mesi fa proprio la d’Urso ha affrontato l’argomento:
“L’ho sempre guardato e continuo a guardarlo. L’ho dovuto declinare purtroppo per vari motivi. Ma Milly è stata davvero molto gentile e volitiva. Voleva facessi la ballerina per una notte ed è stata convincente.
Però in quel periodo non potevo accettare. Ma ringrazio per avermelo chiesto. Guardo la trasmissione e mi piace tanto. Amo la danza“.
Per il momento non sappiamo quale sarà il futuro lavorativo di Barbara d’Urso. Ora che non è più legata al contratto con Mediaset potrebbe decidere di approdare a Ballando con le stelle. Questa, almeno, continua a essere la speranza di Milly Carlucci. In una recente intervista, infatti, ha confermato di aver avuto contatti con lei in passato e ha rivelato:
“Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?”.
Queste le sue parole rilasciate a Davide Maggio. Per adesso è troppo presto per dire che cosa accadrà. Staremo a vedere se questa volta Barbara d’Urso deciderà di accettare l’invito almeno per una sola puntata. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Seguiteci per non perdervi tante altre news.