Ci sarà spazio anche per Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? Arriva la risposta (spiazzante per certi versi) da parte di Milly Carlucci alle indiscrezioni degli ultimi mesi.

A Ballando ci sarà Barbara d’Urso?

Se tutte le pagine dei giornali in queste settimane sono invase dai Ferragnez e dai vari gossip estivi, si butta sempre un occhio alla prossima stagione televisiva e quello che sarà il palinsesto autunnale. Ballando con le Stelle tornerà a settembre e in tanti si chiedono se vedremo davvero Barbara d’Urso gareggiare.

TV Sorrisi e Canzoni ha domandato a Milly Carlucci se ora Barbara d’Urso avrà occasione di poter partecipare a Ballando con le Stelle. Adesso è libera da eventuali esclusive, che le permettono dunque di poter partecipare magari al dance show del sabato sera di Rai 1. La presentatrice però ha dato una risposta alle varie indiscrezioni che circolano ormai da tempo: Si, ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi“.

LEGGI ANCHE: Amadeus cala il tris su Nove: oltre I soliti ignoti e La corrida, anche un programma musicale

Cosa avrà voluto dirci dunque Milly Carlucci? Ci sarà modo o no di vedere Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? Chissà! C’è da dire che da tempo la presentatrice è stata corteggiata dal programma di viale Mazzini, prima nel 2017 attraverso Carolyn Smith e poi nel 2021 con un invito diretto da parte della Carlucci.

Già lo scorso anno era emerso poi il pettegolezzo che avrebbe potuto far parte della giuria e magari anche partecipare da concorrente. Al momento però questo sogno di vedere Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle non si è ancora concretizzato.

Di recente, intanto, proprio Barbara d’Urso ha annunciato il suo ritorno in TV durante un evento dedicato alle squadre di calcio e basket di Trapani. Sul palco con Francesco Facchinetti la presentatrice ha fatto sapere con un sorriso: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima, è un altro numero. Il telecomando è lungo”. Cosa avrà voluto dirci? Si tratterà di Ballando con le Stelle o qualche altro progetto TV?