Il caso Marco Bellavia: il commento di Barbara d’Urso

Pomeriggio 5 ormai da tanti anni segue molto da vicino non solo i fatti di cronaca nera, ma si occupa anche di gossip, TV e spettacolo. La trasmissione condotta da Barbara d’Urso è come sempre molto attenta anche a quelle che sono le dinamiche del Grande Fratello Vip e di conseguenza non si è potuto non parlare del caso Marco Bellavia. L’attore fin dal suo ingresso nel reality ha raccontato dei suoi problemi di salute e ha chiesto supporto ai suoi compagni, i quali però gli hanno voltato le spalle. Tutti o quasi. I più anziché aiutarlo l’hanno invece attaccato. Una situazione ingestibile che ha portato Marco a scegliere di tornare dalla sua famiglia.

Del grave fatto se n’è parlato ampiamente nella puntata di lunedì al GF Vip e non solo. Da Mattino 5 a Pomeriggio 5, quanto successo a Marco Bellavia continua a essere motivo di discussione. Nel corso della puntata di ieri Barbara d’Urso ha accolto nel suo studio diversi ospiti, tra cui il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, per parlare del fatto avvenuto nella Casa più spiata d’Italia. Un qualcosa di grave che ha portato alla squalifica immediata di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci. Sebbene il pubblico non sia ampiamente soddisfatto e continua a chiedere una punizione esemplare che vada a coinvolgere più concorrenti, questa è stata la scelta del programma.

Barbara d’Urso che ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello ha commentato la vicenda con queste parole: “Se hai quest’indole ti esce fuori. Dentro la Casa – e io lo so perché ne ho condotti tanti – alla fine esce quello che sei veramente. Come quando sei in barca con tanti amici: ti affitti una barca per stare un mese insieme, poi alla fine esce la tua personalità. E nei confronti di Marco sono uscite delle personalità negative”. (CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA)

I presenti in studio si sono detti d’accordo con il pensiero di Barbara d’Urso. E voi che ne pensate?

Cambiando argomento, qualche tempo fa la conduttrice ha parlato dei suoi colleghi di Rai e Mediaset

Avanti