Barbara d’Urso commenta il caso Marco Bellavia a Pomeriggio 5
A Pomeriggio 5 ieri sei è parlato del caso Marco Bellavia e di quanto accaduto al GF Vip. Ecco il commento di Barbara d’Urso
La d’Urso parla dei colleghi tra Mediaset e Rai
Ospite de Il Festival della TV, Barbara d’Urso ha parlato non solo dei suoi progetti lavorativi, ma anche dei vari colleghi che stima e segue con grande affetto. Non è la prima volta che la conduttrice parla di loro e spende parole al miele per compagni di lavoro che conosce da diversi anni ormai.
Nel suo discorso ne ha citati solo alcuni, amatissimi non solo da lei, ma anche dal pubblico a casa. Ecco le dichiarazioni di Barbara d’Urso in merito ai volti noti maschili della TV italiana:
“Chi stimo di più tra i miei colleghi? Guarda a me piace molto Gerry Scotti, che è un po’ un ‘Barbaro d’Urso’ o io sono una ‘Gerra Scotti’. Poi tantissimo anche Carlo Conti, è molto bravo anche Paolo Bonolis. E poi sai, quando mi fate queste domande mi dimentico sempre di qualcuno. Poi titolano che mi piacciono loro e gli altri no”.
Per quanto riguarda le colleghe donne, Barbara d’Urso ha fatto alcuni nomi:
“Nelle donne mi piace Maria De Filippi, Milly Carlucci è molto brava. Poi c’è Silvia Toffanin, sono anni che fa quella trasmissione ed ha fatto un bel percorso ed è arrivata molto in alto. Ce ne sono anche altri, ma adesso non mi vengono in mente”, ha concluso la presentatrice in quell’occasione.