La spiegazione del boicottaggio: ecco chi ci sarebbe dietro

Striscia, nella puntata di oggi (16 maggio, qui video), è tornata a parlare e ha svelato il motivo per cui gli sponsor si sarebbero ritirati. In questa occasione, diversamente dalle precedenti, moltissimi utenti sul web si sarebbero scagliati contro i marchi minacciando il sabotaggio. Ma chi c’è dietro tutto questo? Davvero gli ascolti di Barbara d’Urso sarebbero scomodi per alcuni tanto da arrivare a causare una fuga di sponsor? Il tg satirico ha fatto un nome: quello di Alfonso Signorini. 

Alfonso, giornalista e opinionista del GFvip, ha infatti recentemente rilasciato una dichiarazione contro Barbara d’Urso. L’uomo, schierandosi contro il GF15, ha insospettito Striscia la notizia che dunque ha ritenuto logico poterlo considerare uno dei fautori del “complotto” contro la conduttrice.

Sarà vero? Ci saranno delle repliche? Striscia la notizia tornerà sull’argomento? L’unica cosa certa, al momento, sembra il fatto che tutto ciò non sia in grado di scalfire minimamente la padrona di casa. Barbara d’Urso continua ad essere da record e a portare l’edizione del GF oltre le più rosee aspettative.

Inarrestabile Barbara d’Urso: ascolti record per la quinta puntata del GF

In arrivo una statua in onore di Barbara d’Urso? – Ecco la verità

Indietro