Barbara d’Urso conduttrice del Grande Fratello Vip? Il rumor bomba
Stando a diversi rumor bomba, pare che Barbara d’Urso possa essere la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello Vip…
Stando a diversi rumor bomba, pare che Barbara d’Urso possa essere la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello Vip
Certamente da anni a dominare i palinsesti di Canale 5 c’è Barbara d’Urso, amatissima da migliaia di telespettatori. Numerosi i programmi che la conduttrice partenopea segue, portando a casa un successo dietro l’altro. Attualmente, come sappiamo, oltre a Pomeriggio Cinque e a Live Non è la d’Urso, che da soli pochi mesi ha fatto il suo debutto, la presentatrice è anche al comando del Grande Fratello 16. Tra poche settimane, però, le trasmissioni si fermeranno, naturalmente, per una pausa estiva, per poi riprendere il loro regolare corso durante la prossima stagione televisiva. Tuttavia pare che per la d’Urso ci siano delle grosse novità in serbo il prossimo anno. Sembrerebbe, infatti, secondo diversi rumor, che Barbara sia in lizza per diventare la conduttrice ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza negli ultimi mesi del 2019. Scopriamo di più in merito.
Come ben sappiamo l’ultimo è stato un anno d’oro per Barbara d’Urso. Oltre alla conduzione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, la cui stagione si è appena conclusa, la presentatrice è stata coinvolta anche in altri tre progetti televisivi. A distanza di 20 anni dal debutto, infatti, è tornata alcuni mesi fa su Canale 5 la nuova stagione de La Dottoressa Giò, che ha ottenuto un ottimo successo. Come se non bastasse la conduttrice ha anche debuttato con Live Non è la d’Urso, nuovo talk in prime time che è già amatissimo dal pubblico. Infine, Barbara è tornata anche col Grande Fratello 16, dopo il successo straordinario dello scorso anno.
La conduttrice sembrerebbe essere inarrestabile, e pare che le novità per lei non siano ancora finite. Per la prossima stagione televisiva, infatti, potrebbero esserci altre importanti novità, che stanno già facendo discutere. Pare infatti che Barbara d’Urso possa diventare la conduttrice ufficiale della nuova edizione Grande Fratello Vip, dopo l’addio di Ilary Blasi. Tuttavia, però, la scelta potrebbe portare delle relative conseguenze. Scopriamo di cosa si tratta.