Barbara d’Urso diventa la conduttrice del Grande Fratello Vip ma abbandona Domenica Live?

Ore intense, queste, per i vertici Mediaset. Con la fine dell’attuale stagione televisiva si iniziano a preparare i palinsesti del nuovo anno, e come sempre ad avere un ruolo di spicco e di rilievo sarà naturalmente Barbara d’Urso. Oltre al ritorno di Pomeriggio Cinque, la conduttrice potrebbe anche tornare con le nuove edizioni di Live Non è la d’Urso e de La Dottoressa Giò. Ma non solo. Stando a diversi rumor, pare infatti che la presentatrice possa anche diventare la conduttrice ufficiale del Grande Fratello Vip, dopo l’uscita di scena di Ilary Blasi. A svelare la succulenta news è il nuovo numero del settimanale Nuovo Tv, che dà quasi per certo la notizia.

Come è ben noto, infatti, l’ultima edizione del reality non ha ottenuto il successo sperato, e così i vertici avrebbero deciso di mettere a capo del programma proprio Barbara d’Urso, certi di ottenere ottimi risultati. Da sempre, infatti, la conduttrice colleziona numeri da capogiro in tutti i suoi programmi, e il suo arrivo, dunque, potrebbe essere una garanzia. Tuttavia pare che il presunto arrivo di Barbara al Grande Fratello Vip possa comportare l’addio, almeno per la prima parte di stagione, a Domenica Live. Questo per permettere alla presentatrice di avere un momento di respiro dai mille impegni televisivi.

Naturalmente in molti sarebbero entusiasti di ritrovare Barbara d’Urso al Grande Fratello Vip, ma al momento la notizia non è stata ancora confermata. Che i vertici siano davvero intenzionati ad affidare il reality alla conduttrice? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e se davvero Domenica Live potrebbe non tornare per la prossima stagione televisiva.

IndietroAvanti