Barbara d’Urso è di nuovo nonna: la nuora Giulia ha partorito
Barbara d’Urso è diventata di nuovo nonna: la nuora Giulia ha partorito e sui social arriva l’annuncio della conduttrice
Grande gioia per Barbara d’Urso, che in queste ore è diventata di nuovo donna per la seconda volta! Oggi la nuora della conduttrice, Giulia, ha partorito e sui social è arrivato il suo dolce post.
Barbara d’Urso di nuovo nonna
Ore di grande gioia queste per Barbara d’Urso! Come in molti sapranno, solo la scorsa settimana l’amata conduttrice, con un video postato sui suoi profili social, ha annunciato che a breve sarebbe diventata di nuovo nonna per la seconda volta. Sua nuora Giulia infatti, compagna del figlio Giammarco, ha rivelato di essere in dolce attesa e così in molti si sono uniti alla gioia della presentatrice. Oggi così è arrivata la lieta notizia che tutti stavamo aspettando.
LEGGI ANCHE: Michelle Comi lancia una raccolta fondi per rifarsi il seno: in un giorno 15mila euro
Giulia ha infatti partorito e così Barbara è diventata di nuovo nonna. Con una storia caricata su Instagram la d’Urso ha confermato la nascita della sua seconda nipotina e ha dunque affermato con gioia ed emozione: “E da oggi il mio cuore è diviso in quattro. Grazie Giulia”.
Pochi giorni fa nel mentre Barbara d’Urso è arrivata a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte e in rete si è molto parlato della sua partecipazione al talent show in onda su Rai 1. Proprio ai microfoni del programma di Milly Carlucci la conduttrice, prima di scendere in pista, è anche tornata a parlare dell’addio a Mediaset e le sue parole non sono affatto passate inosservate. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“È stato come quando il tuo compagno torna a casa e ti dice che non ti ama più. Un’improvvisa mancanza. So di essere una brava professionista, lo dico senza presunzione. Mi sono detta: ‘e adesso? Ho 60 anni, che faccio? Come riprogrammo la mia vita?’. Io ho lavorato in una grande famiglia, in armonia e serenità. Mi sono detta che dovevo farlo”.