Dopo l’aggressione a Gabriele, Barbara d’Urso fa uno sfogo contro l’omofobia, sostenendo i diritti dei gay

Dopo aver letto dell’aggressione al giovane Gabriele, Barbara d’Urso ha sentito la necessità di fare un duro sfogo sui social, battendosi nuovamente contro l’omofobia, e sostenendo i diritti dei gay. Così, con un forte post, la conduttrice ha detto la sua, affermando:

“Sono 12anni che lotto, che urlo, e non smetterò! Non ti abbattere Gabriele! Questi CRETINI pensano di essere uomini ma sono tutt’altro e prima o poi (volenti o nolenti) troveranno uno specchio per guardarsi! Lo stesso accadrà a chi ieri si è voltato dall’altra parte! #stopomofobia”

A quel punto, dopo aver letto le sentite parole di Barbara d’Urso, che nel mentre è stata sostenuta da tutto il mondo LGBTQ, Gabriele ha replicato al post della presentatrice. Questo il suo messaggio di ringraziamento:

“Ciao Barbara, sono il ragazzo dell’articolo e ti ringrazio per la tua condivisione. Al di là di ciò che mi è successo è importante che si parli di discriminazione, di qualunque tipo si tratti, e sono grato del tuo aiuto. Grazie”

Così, concludendo, Barbara d’Urso ha prontamente risposto a Gabriele, facendogli sentire tutto il suo sostegno e il suo amore:

“Ciao Gabriele. Sono con te. Sono con voi. Sempre”

Ancora una volta Barbara d’Urso si è rivelata essere una vera e propria paladina gay, combattendo per i diritti omosessuali e condannando duramente l’omofobia. Il contributo della conduttrice è sempre stato prezioso per tutto il mondo LGBTQ, che non può fare a meno di ringraziare con affetto e lealtà Barbara. Senza dubbio, col ritorno dei suoi programmi, la d’Urso porterà avanti la sua battaglia, sperando che presto l’omofobia possa venire per sempre cancellata.

IndietroAvanti