Barbara d’Urso e la sua Domenica Live vincono nettamente la gara di ascolti
Ancora una volta Domenica Live, condotta dall’amatissima Barbara d’Urso, vince nettamente la gara di ascolti, raggiungendo i tre milioni di…
Ancora una volta Domenica Live, condotta dall’amatissima Barbara d’Urso, vince nettamente la gara di ascolti, raggiungendo i tre milioni di spettatori.
Da ormai più di un mese la domenica pomeriggio è tornata a tenerci compagnia con i contenuti più interessanti ed amati di sempre. Tra essi, naturalmente, come sempre ci sono Domenica Live e Domenica In, condotte rispettivamente da Barbara d’Urso e Mara Venier. Fin dalla prima puntata le due donne si stanno dando battaglia a colpi di ascolti, cercando in ogni modo di vincere la gara. Anche questa settimana i due programmi si sono scontrati, e tanti sono stati gli argomenti affrontati durante le dirette. Dall’attualità, alla politica, all’intrattenimento, le presentatrici hanno dimostrato di saper gestire con maestria qualsiasi situazione e problema, catturando l’attenzione di milioni di spettatori.
Degna di nota è sicuramente la meravigliosa intervista della d’Urso fatta a Marco Carta. Il giovane cantante sardo ha infatti fatto pubblicamente coming out, dichiarando la sua omosessualità. Barbara, da sempre paladina dei diritti gay, si è emozionata ed ha emozionato il suo fedele pubblico, che da anni la segue con amore e passione. Questa mattina, intanto, sono stati pubblicati i dati ufficiali che mostrano la netta vittoria di uno dei due programmi.
Ecco tutti i numeri.