Barbara d’Urso svela tutti i segreti della nuova serie de La Dottoressa Giò
L’estate di Barbara d’Urso non è all’insegna della vacanza. La mitica conduttrice ha avuto un anno molto impegnativo e pieno…
L’estate di Barbara d’Urso non è all’insegna della vacanza. La mitica conduttrice ha avuto un anno molto impegnativo e pieno di successi.
Regina del pomeriggio Mediaset con Pomeriggio 5 e della domenica con Domenica Live, ha tenuto le redini dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip.
Barbara d’Urso racconta qualche dettaglio sulla Dottoressa Gio
Lo storico reality è tornato nel piccolo schermo nella sua versione originale ed ha regalato al pubblico un’edizione frizzante, controversa e piena di colpi di scena.
Sebbene questo sia stato un anno molto ricco di lavoro e faticoso, la mitica Barbarella non si ferma nemmeno per l’estate.
Barbara d’Urso , come tempo fa lei stessa ha comunicato su Instagram, ha intrapreso una nuova avventura rivestendo i panni della mitica Dottoressa Giò.
Era da tempo che la donna voleva tornare a girare una nuova serie de La Dottoressa Giò. Oggi, finalmente, la d’Urso è riuscita a portare a termine il suo obiettivo.
Mediaset, infatti, ha deciso di riportare sul piccolo schermo la fiction che è andata in onda per la prima volta nel 1997.
Sin da subito Lady Cologno ha mostrato il suo immenso entusiasmo nel ricominciare questa nuova avventura.
In una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Barbara d’Urso ha raccontato alcuni particolari sulla nuova serie che andrà in onda nei prossimi mesi.
Le puntate previste per La Dottoressa Giò sono in totale quattro. Come in passato, vedremo il racconto di tante storie di vita e Barbara d’Urso ha deciso d’indossare una divisa identica a quella indossata circa 20 anni fa.
“Prima di cominciare ero indecisa tra la divisa verde, quella storica, o quella azzurra, che è una nuova versione. Ho fatto un sondaggio sui social. Il risultato? Il popolo del web ha preferito la divisa classica.”,
ha raccontato la conduttrice.
La d’Urso ha fatto un ringraziamento speciale al regista della primissima stagione de La Dottoressa Giò, ovvero Pippo De Luigi, ma anche a quello nuovo che è Antonello Grimaldi.
Ritroverete una dottoressa Giò – racconta – determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma con un obiettivo, vuole aprire all’interno dell’ospedale un centro anti-violenza per le donne”.
Per la nuova serie Barbara ha fatto dei giorni di training in sala operatoria:
“Ho assistito a parti naturali e cesarei, l’emozione di assistere alla nascita di una vita è sempre fortissima. Ho anche fatto pratica con i monitoraggi e le ecografie. Sono loro il ricordo più emozionante”.
Questa serie l’ha cercata con il cuore:
“Ho insistito con Mediaset, mi dicevano che non ho il tempo… alla fine ho detto a Pier Silvio Berlusconi che per fare la Dottoressa Giò avrei rinunciato alle vacanze, così il giorno dopo la finale del Gf ho iniziato a lavorare sul set”.
Infine una anticipazione:
“La Dottoressa Giò è moderna, ci saranno delle storie che riguardano le coppie omosessuali, nella serie verranno affrontate tematiche attuali”.