Barbara D’Urso e Milly Carlucci a Sanremo per condurre insieme il prossimo Festival? La possibilità potrebbe diventare realtà con l’approvazione di Claudio Baglioni.

Da un po’ di tempo stanno girando dei rumors che darebbero Barbara D’Urso e Milly Carlucci a Sanremo per presentare il prossimo Festival della Canzone Italiana. A riportare tutto è la rivista Vero TV, la quale fa sapere che il grande successo delle due conduttrici sarebbe il motivo di questa interessante possibilità.

Infatti Milly Carlucci è l’unica che il sabato riesce a tenere testa ai programmi di Maria De Filippi, superando in ascolti addirittura Amici. Barbara D’Urso riesce sempre a raggiungere livelli altissimi con i suoi Pomeriggio Cinque e Domenica Live, tant’è che non c’è proprio storia per le trasmissioni Rai. Inoltre con la nuova edizione del Grande Fratello sta superando ogni aspettativa e raggiungendo risultati sorprendenti.

Quindi questa accoppiata potrebbe essere molto vincente per il Festival di Sanremo. E anche Claudio Baglioni potrebbe essere d’accordo…

Avanti