Barbara d’Urso parla di Eliana Michelazzo e spiega perché non era al GF. Poi svela un retroscena choc
Anticipando l’intervista esclusiva a Eliana Michelazzo, Barbara d’Urso svela un retroscena choc In diretta al Grande Fratello 16, Barbara d’Urso…
Anticipando l’intervista esclusiva a Eliana Michelazzo, Barbara d’Urso svela un retroscena choc
In diretta al Grande Fratello 16, Barbara d’Urso ha dato qualche piccola anticipazione dell’intervista a Eliana Michelazzo che vedremo nel corso di Live Non è la d’Urso. Queste le parole della conduttrice:
“Eliana Michelazzo è venuta molte volte a Live a difendere Pamela Prati e a dire che Mark Caltagirone esiste. Da più di due giorni si parla della confessione che ha fatto Eliana e che abbiamo registrato e che andrà in onda mercoledì sera a Live Non è la d’Urso. Ma non solo. Vi spiego cosa accadrà. Eliana Michelazzo ha confessato che Mark Caltagirone non esiste e che a furia di sentire le altre testimonianze, di falsi fidanzati fantasmi, si è resa conto di essere lei la prima vittima. Si è resa conto di stare da 10 anni con un uomo, tal Simone Coppi, che non esiste. Questa storia è incredibile, è assurda. Quale donna potrebbe essere convinta di essere sposata da 10 anni con un uomo che non esiste? Mercoledì sera sentirete un’intervista con dettagli incredibili che vi si accapponerà la pelle. Eliana sarà con me in diretta in studio. Io vorrò farle delle domande”
A quel punto Barbara d’Urso svela un retroscena choc:
“Io vi dico solamente che ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma che ha lo stesso cognome dell’ipotetico fidanzato di Signorini, di quello della Vanore, e di quello della stessa Michelazzo. Anche io ho un Mark Caltagirone che si chiama Coppi”
Infine, sulla possibilità di vedere Eliana Michelazzo all’interno della casa del Grande Fratello 16, Barbara aggiunge:
“Lei nella sua confessione ha detto “io ho talmente paura che devo espatriare o chiudermi in un convento o nella casa del GF”. Tutti ci siamo interrogati sull’ipotesi di far entrare Eliana non come concorrente ma come ospite, ma ovviamente questa richiesta non è stata presa in considerazione. Anche perché gli italiani hanno il diritto di sapere questa cosa incredibile”
Cosa accadrà a questo punto? Non ci resta che attendere per scoprire il racconto di Eliana Michelazzo, e per sapere cosa è accaduto a Barbara d’Urso.