Barbara d’Urso e l’ingresso nel Metaverso

Di recente Barbara d’Urso è stata ospite al Festival della TV di Dogliani per raccontare della sua collaborazione nei corsi e master universitari in comunicazione alla LUISS e IULM. Oltre che parlare del suo rapporto con gli hater, ha anche fatto diverse rivelazioni sul suo futuro professionale e non solo. Ha annunciato, infatti, che molto presto entrerà a far parte del Metaverso, fiutandone le enormi potenzialità. Queste le sue parole come riporta anche che Bubino Blog:

Sono la prima. a portare la mia comunità nel Metaverso, sarà uno spazio dove incontrarsi, dialogare e parlare, tramite un’altra espressione di me, tramite il mio avatar. Tra qualche giorno ci sarà un link, sarà uno spazio molto bello dove le persone potranno incontrarsi con me (circa 100 persone/avatar): questo spazio resta aperto, di più non posso raccontare.

A proposito dei suoi futuri impegni lavorativi, inoltre, Barbara d’Urso ha dichiarato:

Ho usato quasi tutti i mezzi di comunicazione, fiction, film, teatro, musical, ho inciso dischi, sto lavorando a dei podcast, ho quindi pensato che fosse giusto portare la community che mi segue in un luogo di cui si parla tantissimo, il Metaverso. Si chiamerà Meta d’Urso.

L’amatissima conduttrice Mediaset, inoltre, ritorna a lavorare in teatro dopo 15 anni di assenza. Il giorno scelto per il debutto sarà il 14 febbraio 2023, proprio il giorno di San Valentino:

Dopo 15 anni  torno a teatro, debutterò il giorno di San Valentino. La cosa divertente è che quando si è vociferato che io tornassi a teatro, può piacere o no, quando è uscita la notizia la gente ha pensato: Mediaset ha cacciato la D’Urso a calci in culo, ma così non è. Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva da 23 anni con Mediaset.

Continuate a seguirci per tante altre news su Barbara d’Urso e non solo.