Barbara d’Urso festeggia la sua “libertà”: è scaduto il suo contratto con Mediaset
Con dei post sui social Barbara d’Urso festeggia il contratto scaduto con Mediaset, che dà il via al suo nuovo percorso televisivo
Sui social come tanti volti noti, anche Barbara d’Urso ha salutato il 2023 e dato il benvenuto al nuovo anno. Un 2024 per lei senza dubbio importante, dopo la fine del contratto con Mediaset, che prevede il suo ritorno in TV!
Scaduto il contratto, Barbara d’Urso festeggia!
“Freedom” è la parola chiave del 2024 di Barbara d’Urso. E ha scelto proprio questa parola, tra gli hashtag per dare inizio a un nuovo capitolo della sua vita. Libertà perché proprio alla mezzanotte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio è scaduto il contratto che la teneva ancora legata a Mediaset.
L’accordo si era interrotto quando il gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi aveva scelto Myrta Merlino come sostituta di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Il tutto perché non si era trovato un accordo con ciò che chiedeva la conduttrice, tra cui due prime serate garantite. Mediaset non è stata in grado di offrirle ciò che avrebbe voluto e per questo quel filo rosso che univa le due parti da ben 15 anni si è spezzato.
La questione ha sollevato un grande brusio e ci si è più volte domandati quale sarebbe stato il futuro di Barbara d’Urso. Tante le indiscrezioni ma, al momento, non vi è alcuna conferma. Intanto però la conduttrice ha voluto accogliere il 2024 sottolineando appunto come da ieri è “Libera” di poter valutare nuove proposte e lavorare altrove. E di rumor, come raccontato, ne abbiamo raccolti tanti!
Questo il post pubblicato su X (il vecchio Twitter) che non ha bisogno di grosse spiegazioni…
❤️ #freedom pic.twitter.com/tvStyTgsIR
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) January 1, 2024
Ma anche su Instagram Barbara d’Urso ha condiviso un video in cui ha scelto come colonna sonora, Feeling Good di Michael Bublè e nel dettaglio proprio la parte in cui l’artista parla della libertà. Con ironia la conduttrice ha annunciato sui social che si è finalmente voltato pagina e, dunque, iniziato un nuovo capitolo della propria carriera professionale.
Carriera che l’ha vista di recente a teatro con lo spettacolo Taxi a due piazze e che la vedrà nuovamente al lavoro in TV. Dove? Lo scopriremo presto!