Barbara D’Urso ha una grossa paura. Tutta colpa di una “Domenica di fuoco”
Barbara D’Urso ha una paura. Tutta questione di ascolti. Perché dal 2 ottobre su raiuno torna un gigante della tv:…
Barbara D’Urso ha una paura. Tutta questione di ascolti. Perché dal 2 ottobre su raiuno torna un gigante della tv: Pippo Baudo con la sua Domenica in, che potrebbe rubare telespettatori alla storica conduttrice di Mediaset. Ma Barbara D’Urso potrebbe puntare, ancora una volta, sulla sua energia vitale davanti alla telecamera, appena la lucina rossa s’accenderà durante quella “Domenica di fuoco”.
CLICCA QUI – TORNA LA DOTTORESSA GIO’? SULLE RETE C’E’ UN INDIZIO
CLICCA QUI – MAGALLI TORNA A FARSI “I FATTI VOSTRI” CON BAUDO
CLICCA QUI – PIPPO BAUDO: “L’INATTIVITA’ MI INTRISTISCE”
Per adesso, da quando è ricominciata la striscia pomeridiana, è stata lei a far tremare viale Mazzini con ascolti soddisfacenti rispetto ai programmi Rai. Persino in occasione del Gran Premio ha quasi sfiorato la pole position a Cologno Monzese (ha registrato in media l’11,6% di share con picchi del 19%).
Oggi si è raccontata a Il Giornale. La conduttrice di Mediaset ha detto: «Mi preparo a questa sfida con le unghie e con i denti, pronta a vedere dati d’ascolto più bassi. La vivo con grande paura – ha detto nell’intervista. Ho iniziato con lui a 18 anni. Sa fare televisione. E’ popolare molto meglio di me».
Carmelita nazionale, come molti la conoscono su Instagram, ha confessato pure di mettersi spesso a stirare. «Parto dal colletto», ha detto. Saranno felici le casalinghe alle quali spesso ha mandato i saluti tra una camicia e un pantalone da stirare.