Barbara D’Urso in ospedale: la presentatrice chiarisce l’incidente avvenuto sul set
Barbara D’Urso in ospedale per un incidente sul set de La Dottoressa Giò. Ma la presentatrice chiarisce cos’è davvero successo.…
Barbara D’Urso in ospedale per un incidente sul set de La Dottoressa Giò. Ma la presentatrice chiarisce cos’è davvero successo.
Aveva fatto preoccupare la notizia di Barbara D’Urso in ospedale a seguito di un incidente avvenuto sul set della fiction La Dottoressa Giò che la presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha da poco finito di girare. Ma ciò che aveva fatto preoccupare erano alcune immagini che la mostravano con del sangue sul volto. Inoltre era stato associato anche un incidente d’auto.
Niente di tutto questo, come ha specificato la stessa Barbara, riportando anche in una Instagram Story l’articolo del quotidiano il Corriere della Sera, che spiega l’accaduto.
Voglio ringraziare tutti per i messaggi di affetto e di apprensione ma preciso che sto bene!! Ho solo avuto un trauma toracico durante le riprese, le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena e il sangue è finto, sono foto di alcune settimane fa e non c’entrano nulla. Su internet gira persino la foto di un’auto sfasciata vicino al mio volto sanguinante!! Nessun incidente stradale!! 5 giorni di prognosi e lunedì sarò in diretta con voi.
Le immagini decisamente preoccupanti sono solo di scena, ma comunque al pronto soccorso la presentatrice è finita davvero.
Ecco cosa è accaduto…