Barbara D’Urso in ospedale: la presentatrice chiarisce l’incidente avvenuto sul set
Barbara D’Urso in ospedale: le dinamiche dell’incidente Cosa è realmente accaduto sul set de La Dottoressa Giò per far finire…
Barbara D’Urso in ospedale: le dinamiche dell’incidente
Cosa è realmente accaduto sul set de La Dottoressa Giò per far finire Barbara D’Urso in ospedale? La colpa sarebbe di Christopher Lambert, interprete del primo marito della protagonista, quello cattivo. I due attori hanno girato una scena in cui hanno messo in atto un forte litigio tra i due personaggi con tanto di colluttazione. Ma, forse preso dalla foga della recitazione, Lambert ha stretto troppo forte la D’Urso che ha di conseguenza sentito un forte dolore toracico. E così il Corriere della Sera riporta le sue parole:
Ho sospeso le riprese, ma dopo una mezz’ora mi sembrava tutto passato e ho ricominciato a girare. La mattina dopo mi sono svegliata con un dolore fortissimo, non riuscivo a respirare, mi sono spaventata, ho pensato di essermi perforata un polmone. Mi hanno trasportata al pronto soccorso del Policlinico Casilino, dove abbiamo girato molte scene. E lì i medici mi hanno fatto l’elettrocardiogramma e la lastra.
Alla presentatrice è stato diagnosticato un trauma all’emicostato sinistro, senza gravi e preoccupanti conseguenze. Ma, come detto, ha una prognosi di 5 giorni. Barbara comunque sta bene, tranquillizando tutti, ed è pronta a tornare al lavoro subito.
Noi ovviamente le facciamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione.