Dopo essersi accordata per mesi con Bianca Berlinguer per un’intervista in Rai, Barbara d’Urso fa sapere che l’ospitata è saltata per motivi misteriosi. Ecco le parole della conduttrice.

Sappiamo bene che la punta d’oro di Mediaset è Barbara d’Urso, con i suoi appuntamenti quotidiani di Pomeriggio Cinque e quello della domenica con Domenica Live. La conduttrice è una garanzia per l’azienda, e un nemico temibile per la concorrenza, che si trova a doversi scontrare spesso con la napoletana. Tuttavia, nonostante la competizione, Bianca Berlinguer, presentatrice del programma Rai Cartabianca, ha stretto una grande amicizia con la d’Urso, al punto da volerla a tutti i costi nella sua trasmissione. Da mesi, infatti, la donna invita Barbara al suo show, per un’intervista che avrebbe sicuramente lasciato il segno. I molteplici impegni della padrona di Mediaset, tra Grande Fratello 15 e le riprese della nuova stagione de La Dottoressa Giò, hanno impedito, in un primo momento, a Carmelita di prendere parte al talk.

Ciò nonostante la d’Urso e la Berlinguer erano finalmente riuscite a trovare un punto di incontro, e questa sera Barbara sarebbe dovuta essere ospite speciale di Cartabianca, avendo ricevuto tutti i permessi da parte di Mediaset. Qualcosa, però, è andato storto, e all’ultimo momento l’ospitata è stata annullata, per motivi che non sono ancora ben chiari. Così, con un lungo post sul suo profilo Instagram, la conduttrice di Pomeriggio Cinque si è sfogata, ringraziando, però, la sua amica e collega.

Ecco le sue parole.

Avanti