Barbara d’Urso esce con il fotografo Julian Hargreaves? Le foto dell’appuntamento nel nuovo numero di Novella 2000.

Barbara d’Urso è una forza della natura. Dopo la lunga stagione di Domenica Live, Pomeriggio 5 e La dottoressa Giò la conduttrice si prepara al debutto di Live! Non è la d’Urso. Nel frattempo, però, riesce anche a ritagliarsi qualche distensivo momento per sé con una serata galante. Al scortarla a braccetto per le strade del centro di Milano, mentre lei appare felicemente divertita, c’è un suo amico storico. Barbara d’Urso è stata infatti beccata in compagnia di Julian Hargreaves, noto fotografo delle star.

Novella 2000 vi racconta la serata trascorsa insieme dai due, tra i quali per qualcuno comincerebbe perfino ad esserci del tenero. Molti di più sono però coloro che frenano il gossip, riconoscendo invece che i loro sorrisi e le loro risate sono solo il frutto di una lunga amicizia. Certo, se anche fosse che la d’Urso avesse messo gli occhi su un nuovo uomo, potremmo solo che esserne felici. La conduttrice è infatti single da troppo tempo, e pare incredibile che con la sua verve e l’indiscussa femminilità non abbia ancora trovato quello giusto.

Julian Hargreaves potrebbe allora essere l’uomo adatto a Barbara d’Urso? Pare che se a farne una coppia potenzialmente felice ci sarebbero la sintonia e l’umorismo, a mantenerli separati ci sia invece tanto altro. A cominciare dal lavoro, che tiene l’una ben ancorata in Italia e lascia l’altro libero di viaggiare tra l’Europa e l’America.

Hargreaves è infatti un professionista dell’obiettivo fotografico, che ha ritratto alcuni tra i volti internazionali più noti. Sono sue, per esempio, certe istantanee di Julianne Moore e Adrian Brody, di Laura Pausini e Judy Dench, di Eros Ramazzotti e Roberto Bolle.

Julian è conosciuto insomma più per i brillanti lavori, che per la sua vita privata. Vita privata nella quale peraltro non risulta ci sia un’altra donna, tanto più che la professione gli rende difficile mettere radici obbligandolo invece a spostamenti in location lontane.

Barbara d’Urso e Julian Hargreaves insieme nella nuova uscita di Novella 2000

Barbara d'Urso Novella 2000 n. 11 2019
(c) Novella 2000 n. 11 – 6 Marzo 2019

Una routine dunque imprevedibile e molto diversa da quella di Barbara d’Urso, che rispetto a Julian Hargreaves lavora stabilmente a Cologno Monzese da più d’un decennio. E mentre di lui qualcuno dice che sia un po’ inglese e un po’ italiano, lei è orgogliosamente napoletana d’origine, romana d’adozione e milanese per necessità.

Eppure, nelle foto che compaiono sul nuovo numero di Novella 2000, vederli insieme fa venir voglia di saperli felici. D’altronde sono entrambi belli, simpatici e garbati l’uno con l’altra.

Lei tiene in mano una rosa che chissà non le sia stata regalata per cavalleria proprio dall’amico, mentre lui la tiene stretta a sé durante tutta la passeggiata. Una piccola premura che però riscalda il cuore, e fa sentire amati qualunque sia l’intensità dell’affetto che si riceve.

E per lasciare le conclusioni a chi su Novella 2000 ha commentato per i lettori l’intero appuntamento di Barbara d’Urso e Julian Hargreaves,

“Perlomeno si divertono, che poi sia l’incontro di una sera o di una vita, come diceva Gabriel Garcia Marquez, non piangere perché è finito, sorridi perché è successo“.