Barbara d’Urso “asfalta” le Parodi. C’è lo zampino della Lecciso?
Barbara d’Urso in corsia di sorpasso. Domenica Live asfalta Domenca In. Merito anche della Lecciso? Ecco i dati. Chiamatela pure…
Barbara d’Urso in corsia di sorpasso. Domenica Live asfalta Domenca In. Merito anche della Lecciso? Ecco i dati.
Chiamatela pure Barbarella. Chiamatela regina della tv. Perchè la d’Urso riesce sempre ad incollare tutti alla televisione. Ieri è successo di nuovo. In studio c’era la Lecciso con la mega intervista fiume dopo l’allontanamento (momentaneo) da Albano. Barbararella (con il cuore, come dice lei) ha fatto il 23,8% asfaltando di fatto Cristina Parodi, ferma all’11,8%.
Anche con Renzi in studio l’ha superata con il 15,5%. Insomma, una vittoria a pieno titolo. Eppure ad inizio anno Rai1 e la sua Domenica In avevano iniziato nel segno della positività. Ma soltanto perché la d’Urso era ferma. Appena tornata la curva degli ascolti ha iniziato di nuovo ad impennarsi.
Non c’è feeling tra Barbara D’urso e Federica Panicucci?
L’appello di Albano: «Lory, torna a casa»
Com’è andato il resto della giornata di per Canale5? Fazio si è fermato al 17-16,6% contro IL MAFIA-FILM BY VALSECCHI al 14,3% mentre ‘AMORE CRIMINALE’ su Rai3 al 6,3% e Giletti aveva iniziato alla grande, prima del malore, con un 5,7%.
SCOOP! Barbara D’Urso e Fabio Fulco: questione di sguardi, questione di feeling?
Massimo Giletti sta meglio ed è stato dimesso dall’ospedale dopo il malore in diretta
Ma cosa è successo quando è arrivata la Lecciso? Andiamo per gradi. La d’Urso ricostruisce la vicenda, che anche noi di Novella2000 vi abbiamo raccontato. Loredana, da 18 anni insieme al cantante, si è allontanata da Cellino forse per una pausa di riflessione. Ma rivela di amare profondamente Al Bano.
“Non è un momento facile, ma ho deciso di venire da te perché è come se mi sentissi in qualche modo in famiglia, detto questo andiamo avanti”. Barbara D’Urso ha esordito in questo modo.
Loredana Lecciso ha fatto il mea culpa riguardo ad alcuni errori del passato come quando l’ha lasciato in diretta quando lui era all’Isola dei famosi. “Quando Al Bano dice di non amare il gossip paradossalmente è così, nel senso che ehm, ehm… lui giocoforza si trova coinvolto in alcuni meccanismi di cui paradossalmente è vittima. Se ci fosse una regia in tutto questo, non sarebbe di Al Bano, vorrei spezzare una lancia in favore suo perché a volte agli occhi dell’opinione pubblica può sembrare così. “Ho seguito molto questa vicenda anche a livello mediatico, diciamo che a me ha dato un po’ più fastidio perché l’ho vissuta direttamente però non ti nascondo che l’ho seguita anche a livello mediatico e può sembrare un Al Bano che non è. Lui pecca di ingenuità, accadono cose intorno a lui di cui poco ha la paternità”, ha raccontato Loredana.