A seguito di un sondaggio, Barbara d’Urso è stata nominata come miglior personaggio televisivo della decade

Nei giorni scorsi il sito de Il Corriere della Sera ha lanciato un importante sondaggio: votare il miglior personaggio televisivo della decade. Finalmente sono arrivati i risultati che hanno incoronato regina la conduttrice di Canale 5, Barbara d’Urso. Una notizia che pare averla colta di sorpresa nonostante da anni sia tra le presentatrici più amate a seguite del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: Taylor Mega: ladri in casa il giorno di Natale. Lo sfogo dell’influencer

In una sola settimana, hanno dato la loro preferenza all’incirca 300 mila persone (per la precisione 289.851 voti): la conduttrice ha vinto con addirittura il 47,8%. Un risultato davvero pazzesco, come dichiarato dalla stessa Barbara. Nella lunga lista i principali volti della nostra televisione che ogni giorno o quasi ci tengono grande compagnia: tra questi citiamo per esempio Carlo Conti e ancora Antonella Clerici o Maria De Filippi. A seguire ancora Milly Carlucci, Lilli Gruber, Alessandro Cattelan e ovviamente Barbara d’Urso. Tutti presentatori che in un modo o nell’altro hanno segnato la storia del piccolo schermo nel nostro Paese.

Ad avere la meglio, però, come dicevamo, proprio la d’Urso, che in questi anni ha dato un contributo straordinario alla rete ammiraglia di Canale 5, non solo per contenuti, ma anche in termini di share. È lei il miglior personaggio televisivo della decade. Sui social, dove anche lì è davvero molto amata, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha esordito alla notizia diffusa da Il Corriere:

“Intanto in Italia… ‘Barbara d’Urso è il personaggio più significativo del decennio’ 🤩🤩🤩 Grazie al Corriere e ai 300.000 lettori che hanno votato!!!” 

Questa la prima reazione sui social da parte dell’amata conduttrice, la quale ha espresso la sua felicità anche allo stesso quotidiano. Di seguito le sue parole

Avanti