Barbara d’Urso miglior personaggio televisivo della decade. La reazione della conduttrice
La reazione di Barbara d’Urso alla notizia Come per sua stessa ammissione Barbara d’Urso, oltre a esprimere la sua gratitudine…
La reazione di Barbara d’Urso alla notizia
Come per sua stessa ammissione Barbara d’Urso, oltre a esprimere la sua gratitudine a fan ed estimatori, ha ammesso tra le colonne de Il Corriere della Sera, che mai e poi mai si sarebbe aspettata un risultato simile. Questo anche per la bravura e la grande concorrenza dei conduttori in lista.
La reazione di Barbara alla notizia infatti è stata la seguente:
«Se me l’aspettavo? Ma assolutamente no. Per me era impossibile, giuro impossibile. Avevo letto gli altri nomi e ce ne erano di molto forti: sono onoratissima del risultato. Il fatto che siano arrivati tanti voti, poi, è segno che la televisione, in particolare quella generalista, interessa ancora molto. Ne sono felice visto che voglio lavorarci ancora un altro po’».
A votarla i tantissimi membri del suo fan club che in tutta la settimana non hanno fatto altro che dare la loro preferenza alla conduttrice di Mediaset. Per l’occasione Barbara d’Urso ci ha tenuto a ringraziarli per il contributo dato e per il continuo affetto che manifestano nei suoi confronti:
«In questi giorni ho ripostato il loro sondaggio, mi sembrava una cosa carina da fare. Ne approfitto per ringraziarli tutti quanti. Li amo».
Per poi aggiungere Barbara ha fatto i suoi complimenti a Lilli Gruber, la quale si è classificata al secondo posto della classifica di gradimento:
«So che me la sono battuta con Lilli Gruber. La stimo molto. Certo, siamo diverse. In questo sondaggio lei ha avuto il sostegno di grandi giornalisti. Ecco, io no. Ma non mi è mancato quello della gente semplice, per me conta quello».
Ha detto felice e soddisfatta Barbara d’Urso, la quale si trova in Spagna per un progetto segreto del quale non vediamo l’ora di scoprire di più (qui le indiscrezioni).
Alla conduttrice facciamo i nostri più sinceri complimenti.