Barbara d’Urso è Miranda Priestly nel nuovo spot di Live Non è la d’Urso
Barbara d’Urso si prepara alla nuova stagione televisiva e ricorda le difficoltà dei mesi passati Mentre attendiamo il ritorno dei…
Barbara d’Urso si prepara alla nuova stagione televisiva e ricorda le difficoltà dei mesi passati
Mentre attendiamo il ritorno dei programmi di Barbara d’Urso, qualche mese fa la conduttrice ha parlato delle difficoltà legate all’andare in onda nel pieno della pandemia. La conduttrice ha dovuto gestire una complicata e difficile situazione, dovendo fare a meno anche del suo prezioso pubblico.
Questo quello che ha raccontato Barbara d’Urso a Il Corriere della Sera:
“C’è stato lo choc di andare in onda senza pubblico. Con Live – Non è la d’Urso siamo stati i primi. D’improvviso non c’era più nessuno, nessuna energia. È come per un attore recitare in un teatro vuoto, per Ligabue fare un concerto a San Siro con gli spalti deserti. Quando potremo riavere il pubblico sarà come debuttare. All’inizio era agghiacciante. Ho detto: “ce la devo fare!”. Ho vissuto la paura, ma ho deciso di continuare a lavorare: avevo un dovere verso il pubblico che mi segue. Dovevo informare. Ho avuto i complimenti di Conte, del ministro Speranza e di tutti i virologi per il servizio fatto”.
Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Barbara d’Urso per il ritorno dei suoi programmi, certi che anche quest’anno sarà la padrona indiscussa di Canale 5. Appuntamento con Pomeriggio Cinque a lunedì 7 settembre, come sempre alle 17.15.